INSULIB : association pour la promotion de l'INSULINOTHERAPIE FONCTIONNELLE - Ensemble, partageons la liberté retrouvée !


Vous n'êtes pas identifié.

#1 19-01-2018 07:38:51

MarkSaghe
Nouveau membre
Date d'inscription: 19-01-2018
Messages: 3

adidas tubular

˙ŝProprio come la versione adidas tubular Blue Tine, questa coppia viene anche con sottili colpi rossi annotati sul marchio "SPLY-350" sui pannelli laterali e le cuciture sulla linguetta del tallone. Il giallo aggiuntivo si trova sui lacci, sul rivestimento e sulla scheda del tallone attuale. Quando si tratta di fare una dichiarazione audace, questo è senza dubbio il più forte Yeezy che abbiamo mai visto, giusto? A proposito, abbiamo detto che questa colorazione si illuminerà anche al buio? Cerca Yeezy Boost 350 V2 Frozen Yellow per rilasciare druing il mese di dicembre al prezzo di vendita di $ 220. Resta sintonizzato man mano che maggiori informazioni iniziano a emergere.

Più rosso appare sulla cucitura sulla linguetta del tallone tutto mentre si trova sulla parte superiore di un'intersuola Yeezy Boost bianca lattiginosa. Per coloro che si chiedono quale sia la combinazione di colori ufficiale, viene elencata come Tonalità blu, Tre grigio e Alta risoluzione Rosso. Abbandonando questa festività natalizia (dicembre) per $ 220, adidas tubular shadow rimanete sintonizzati man mano che maggiori informazioni e immagini iniziano a emergere. A lato riceverai il nostro ultimo sguardo sul prossimo adidas Ultra Boost 4.0. Il modello dovrebbe debuttare questo dicembre con alcuni aggiornamenti che consentono di differenziarlo dalle versioni precedenti della silhouette.

Una recente dichiarazione di un rappresentante della società Owenscorp del designer adidas zx flux ha chiarito che la rottura è stata amichevole e non conflittuale. Ha spiegato che "entrambe le parti hanno goduto di un grande successo negli ultimi quattro anni, poiché questa collaborazione giunge a una naturale conclusione che continuano a tenersi reciprocamente nel massimo rispetto." Eri un fan del Rick Owens x adidas collabora? Sei deluso di vederli andare per la loro strada? Il pacchetto adidas NMD Japan Pack è così vicino al rilascio che puoi quasi sentirne l'odore! Composto da due diverse opzioni tra cui scegliere, ecco l'ultimo sguardo adidas NMD Japan Pack Triple Black e Triple White.

Adidas ci ha stuzzicato con questi da febbraio, ora adidas neo abbiamo ancora un paio di giorni di attesa prima di poter mettere le mani su entrambe le coppie. Entrambe le coppie di adidas NMD Japan Pack sono disponibili in una finitura monocromatica realizzata a scelta tra bianco o nero. Il design della scarpa consiste in una tomaia Primeknit, un'intersuola Boost abbinata a inserti in EVA, un marchio Three Stripes sui pannelli laterali, lacci tonali e marchio giapponese sull'intersuola completano il design elegante. Nulla di appariscente su questa versione, solo un'estetica semplice e pulita.

Quali coppie ti senti di più? Personalmente, entrambi sono drogati, ma per scopi di manutenzione, io vado con la coppia Triple Black. Cerca l'adidas NMD Japan Pack da rilasciare l'11 agosto per $ 170. Buona fortuna per avere un paio, ne avrai bisogno! Introdotto dal pacchetto Pharrell x adidas Tennis Hu e Stan Smith Icons è il Tennis Hu in lino verde. Il design di Pharrell's signature sneaker è un tributo a Stan Smith che presenta una tomaia in mesh elegante che mantiene un aspetto pulito mentre il marchio è visibile sulla linguetta e sulle linguette del tallone.

Le caratteristiche aggiunte includono il colletto alla caviglia a righe, il marchio internazionale Three Stripes sulla linguetta del tallone. Intersuola White Boost con inserti in EVA nero sul lato mediale e suola in gomma trasparente. Ti piace quello gazelle adidas che vedi? Raccogli una coppia il 17 agosto per $ 170. Avendo ottenuto il nostro ultimo sguardo sul prossimo adidas Yeezy Boost 350 V2 nella colorazione Semi Frozen Yellow proprio ieri, a meno di 24 ore ci ritroviamo con più immagini della scarpa che mostrano una nuova funzionalità / qualità che molti di voi potrebbero essere incuriositi. Queste nuove immagini che sono emerse oggi mostrano che questa colorazione neon verde / volt della Yeezy Boost 350 V2 sarà dotata di dettagli glow-in-the-dark che possono essere visti all'interno la fodera, la linguetta del tallone, i lacci e l'intera suola Yeezy Boost.

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com